Raffinate location ed eventi eleganti fanno da cornice alle Anteprime di Merano WineFestival. Roma (14-15 settembre), Merano (28-29 settembre) e Milano (11-12 ottobre) le città che ospitano i tre eventi che anticipano il festival meranese, tra degustazioni wine&food e showcooking. Occasioni speciali per avvicinarsi all’atmosfera della 28^ edizione, in programma dall’8 al 12 novembre.
E’ tempo di iniziare ad immergersi nell’atmosfera dell’evento wine&food più glamour e conoscere qualche dettaglio sull’edizione 2019 di Merano WineFestival. Per farlo è possibile partecipare agli eventi di anteprima organizzati dal WineHunter e patron della manifestazione Helmuth Köcher a Roma, Merano e Milano.
Tre location di eccezione a far da cornice ad altrettanti eventi di presentazione, per conoscere più da vicino le novità presenti all’edizione numero 28 di Merano WineFestival, in programma dall’8 al 12 novembre nelle splendide sale del Kurhaus di Merano. Insieme ad esse, il meglio dei prodotti vitivinicoli e gastronomici italiani recentemente premiati con The WineHunter Award, la guida alle eccellenze e ai prodotti di qualità superiore selezionati ogni anno da Helmuth Köcher e dalle sue commissioni di assaggio. La prima tappa è l’Anteprima MWF Roma in programma il 14 e 15 settembre all’Acquario Romano. Durante l’evento nella capitale, giunto alla sua quarta edizione, si svolgono degustazioni e quattro showcooking organizzati in collaborazione con les Collectionneurs, community di ristoratori, albergatori e viaggiatori, per la prima volta partner dell’evento.
Dopo l’eleganza dell’ambiente romano si torna a Merano, dove il 28 e 29 settembre si svolge l’Anteprima MWF Hippodrome Merano. L’appuntamento è quello della prestigiosa manifestazione ippica dell’80° Gran Premio Merano Alto Adige. Infine, la novità di un evento di presentazione di Merano WineFestival a Milano con l’Anteprima MWF Milano dell’11 e 12 ottobre, che si svolge a Palazzo Bovara durante la Milano Wine Week.